INTRO

FOUNDRY & METALLURGY EXPERTS

IL “ONE DAY TEST” E’ UN SERVIZIO ALTERNATIVO CHE INCAS METTE A DISPOSIZIONE DI QUALUNQUE AZIENDA CHE VOGLIA SPERIMENTARE E TESTARE UN PROCESSO O UN PRODOTTO DI FONDERIA. GRAZIE AL NOSTRO FLESSIBILE LAYOUT AZIENDALE POSSIAMO PERMETTERCI DI OFFRIRE QUESTA SOLUZIONE AD UN PREZZO VERAMENTE IRRISORIO.
CONSIGLIAMO QUESTA SOLUZIONE ANCHE PER AZIENDE INTERESSATE A PRODUZIONE DI PICCOLE SERIE DA 50-100 PEZZI CHE SOLITAMENTE VENGONO RIFIUTATE DA FONDERIE PIU’ STRUTTURATE .
LA FINALITA’ DI INCAS E’ QUELLA DI POTER FORNIRE AI PROPRI CLIENTI UN SERVIZIO COMPLETO PERMETTENDO IL PIENO CONTROLLO DEL BUDGET E DELLE TEMPISTICHE DEL PROGETTO.

SPECIFICHE PROGETTO

CIO’ CHE L’AZIENDA METTA A DISPOSIZIONE NEL PACCHETTO STANDARD

  • GIORNATA DI 8 ORE Incas mette a disposizione la sua struttura per una giornata di 8 ore, comprensive di montaggio stampi, liquefazione metallo, preriscaldo stampi(in situazione ottimale queste operazioni prendono circa 2 ore)
  • LIQUEFAZIONE DI MAX 600KG DI LEGA Nel pacchetto Incas include la liquefazione di massimo un crogiolo (600kg) indipendentemente dalla dimensione del getto/i o dal tempo di solidificazione (lega non inclusa).
  • UTILIZZO DI 2 CONCHIGLIATRICI Mettiamo a disposizione 2 macchine conchigliatrici, permettendovi così di sviluppare simultaneamente 2 progetti.
  • 2 PERSONE DI SERVIZIO Due persone del nostro staff vi seguiranno nelle operazioni di processo, permettendo al vostro tecnico di concentrarsi sul risultato.
  • CONSULENZA DI BASE Offriamo nel pacchetto un nostro consulto di base direttamente in giornata.

MODIFICHE E INFO DEL PACCHETTO

DIAMO LA POSSIBILITA’ DI MODIFICARE LE CARATTERISTICHE DEL PACCHETTO PER ASSECONDARE LE PROPRIE NECESSITA’

  • POSSIBILITA’ DI ORE AGGIUNTIVE Permettiamo fino al raddoppio delle ore concesse (obbligo di comunicazione prima dell’avvio del progetto, in ogni caso l’orario massimo è 6.00AM-10.00PM) PREZZO 150€/h DOPO LE PRIME 8 ORE
  • LIQUEFAZIONE DI PIU’ LEGA Permettiamo la liquefazione di più crogioli di lega (600kg). Il prezzo è per crogiolo indipendentemente dal fatto che venga liquefatto un peso minore della capienza massima. Nel caso il metallo liquefatto non venisse completamente esaurito potremo o aggiungere ore al pacchetto o continuare il giorno successivo, a meno di altre urgenze, oppure potrà essere messo in lingotti e riconsegnato al cliente. PREZZO 500€ PER CROGIOLO SUCCESSIVO AL PRIMO
  • CONSULENZA TECNICA SPECIALIZZATA Offriamo in aggiunta la possibilità di usufruire del servizio di consulenza specializzata. PREZZO DA CONCORDARE IN BASE ALL’ APPORTO DA NOI FORNITO
  • LEGA NON INCLUSA L’azienda non fornisce la lega. Il materiale in disavanzo resta di proprietà del cliente (boccame, lega in eccesso). Nel caso venga effettuata una pre-lavorazione meccanica, il truciolo (per motivi logistici) resta all’azienda Incas Srl.
  • FISSAGGIO E MODIFICHE IMPIANTI Le spese necessarie all’adeguamento delle piastre di fissaggio e degli impianti sono a carico del cliente. Nei link sottostanti l’azienda fornisce i disegni tecnici delle piastre di fissaggio in nostro possesso.

Let’s Work Together

TELL ME MORE ABOUT YOUR PROJECT